FAQ
Chi può noleggiare il vostro materiale?
I nostri servizi sono rivolti sia ad aziende che ai privati.
Dove trovo il vostro catalogo?
Il nostro catalogo è scaricabile in formato pdf direttamente dal nostro sito oppure può essere ritirato in forma cartacea presso la nostra sede. La nostra azienda investe importanti risorse nella continua ricerca di novità e soluzioni da proporre ai propri Clienti: qualora un articolo non è presente nel nostro catalogo si prega gentilmente di chiamare al numero 095/8320055.
Come procedere per ordinare on-line dal vostro sito web?
L’acquisto on-line dei prodotti EnMo è estremamente semplice. Dopo aver scelto ed inserito gli articoli nel carrello si potrà inviare l’ordine per la sua conferma e la finalizzazione con la scelta della modalità di pagamento. Prima di ciò si deve comunque effettuare una semplice registrazione al sito, dove vengono richiesti i dati per l’intestazione dell’ordine e per la consegna/ritiro del materiale.
E’ possibile visualizzare i prezzi dei vostri prodotti on-line?
Il sito Web contiene tutti i prodotti e gli articoli presenti nel catalogo generale prodotti EnMo. Gli articoli raccolti per categorie sono presentati attraverso la relativa scheda prodotto dove, nel dettaglio vengono riportati tutti gli articoli con l’esposizione del relativo prezzo, IVA inclusa.
Al fine di poter ordinare su vostro catalogo on-line mi viene richiesto Email e Password, come posso fare per ottenerli?
Per finalizzare l’acquisto on-line viene richiesto di procedere ad una semplice registrazione. In questa, viene richiesto di inserire una Email e Password, elementi che non vengono rilasciati dal sito, ma devono essere inseriti dall’utente. Si tratta solitamente della vostra email e una qualsiasi password che una volta registrati serviranno a far riconoscere direttamente l’utente dal sistema stesso, evitando in tal modo di dover ricorrere ad una nuova digitazione dei propri dati anagrafici.
Nel caso invece hai dimenticato o smarrito Email o Password, puoi ricorrere al recupero in maniera automatica, oppure mandare una mail all’indirizzo Info@Enmo.It
Gradirei conoscere l’elenco dei Vostri punti vendita, rappresentanti, o rivenditori
EnMo presenta i prodotti tramite un proprio catalogo di vendita, direttamente ai Clienti finali. Tuttavia il Cliente si può rendere conto in prima persona della qualità dei prodotti stessi visitando il nostro Centro Espositivo di Misterbianco dove chiunque può recarsi e trovare oltre ad una specializzata assistenza tecnica commerciale, una vasta esposizione dei prodotti presenti sul catalogo.
E’ possibile ritirare direttamente i vostri prodotti presso la vostra sede unica di Misterbianco?
Certamente è possibile noleggiare e ritirare direttamente il materiale.
Si prega contattare il numero verde 800134336 oppure inviare una mail a Noleggi.Enmo@Enmo.It per prenotare e trovare pronto tutto ciò che vi occorre.
Una volta utilizzato devo riconsegnare il materiale pulito?
Assolutamente no. Bisognerà semplicemente eliminare qualsiasi rifiuto solido e rimettere il tutto nei loro contenitori o imballi originari.
Sono interessato ai vostri prodotti, ma non mi fido di Internet per acquistarli direttamente.
Il sito di EnMo permette di ordinare direttamente on-line tutti i prodotti del catalogo. Il pagamento con PayPal è assolutamente sicuro in quanto PayPal tutela la privacy e protegge le tue informazioni finanziarie e personali con avanzati sistemi di crittografia automatica. In più, un team antifrode controlla le transazioni 24 ore su 24 e, quando fai acquisti, puoi contare sulla Protezione acquirenti PayPal. Quando compri con PayPal, benefici di elevati standard di protezione per il tuo shopping online. Ogni volta che noleggi un oggetto, ricevi un’email di conferma per tenere traccia della transazione che hai eseguito. Se compri online e non ricevi l’oggetto nolrggiatoo, puoi essere protetto per l’intero valore del noleggio.
Se non si vuole utilizzare il Web per inviare l’ordine, EnMo mette a disposizione un proprio Call Center per ricevere ordini al numero 095/8320055 oppure si può inviare un fax al numero 0952246188 o infine inviare una e-mail all’indirizzo Noleggi.Enmo@Enmo.It
Avrei bisogno di noleggiare materiale tecnico: occorre una preparazione adeguata?
Non necessariamente. La nostra attrezzatura tecnica è revisionata 2 volte l’ anno e mantenuta in ottimo stato di funzionamento: facile da usare e corredata di istruzioni d’ uso. Per vostra comodità e sicurezza è preferibile farla mettere in funzione dal nostro personale tecnico che saprà darvi utili informazioni per il suo corretto funzionamento.
Come si paga il noleggio?
I metodi di pagamento al momento disponibile sono:
- In contanti: fino ad un massimo di 999,99 euro, come da normativa vigente
- Con assegno bancario circolare, non trasferibile
- PayPal
- Bonifico bancario, postale
Per ulteriori approfondimenti si rimanda alla voce ‘modalità di pagamento’ del nostro sito
E’ possibile il sub noleggio del materiale?
Il sub noleggio del nostro materiale è possibile, ma l ‘unico responsabile rimane la persona che ha firmato il contratto con la nostra Azienda.
E’ possibile diminuire o aumentare il numero di giorni del noleggio già iniziato?
È possibile estendere il contratto del noleggio, a patto che il materiale sia disponibile. Basta una telefonata al numero 095/8320055. Tuttavia, è bene precisare che estendere il noleggio non equivale a restituire il materiale in ritardo: in quest’ultimo caso, si paga una penale che è del 15% sull’ importo totale. È importante poi sapere che la tariffa del noleggio è calcolata sulle 24 ore. Il materiale restituito con anticipo non viene generalmente rimborsato
Una domanda alla quale non avete trovato una risposta?
Aiutateci a migliorare il nostro lavoro: inviateci le vostre domande: Info@Enmo.It saremo ben lieti di risponderVi.